Il triciclo per gemelli è un giocattolo che incoraggia il bambino al movimento è un primo veicolo che lo rende indipendente.

Ma parliamo di triciclo per gemelli, l’uso del triciclo anche per i gemelli, come il singolo bambino migliora il senso di equilibrio, è un passaggio che li porta  dai giochi che sono abituati a cavalcare  all’ uso di una bicicletta .

Per abituare i gemelli a prendere confidenza con il giocattolo, è molto importante inizialmente che vi sia un genitore a guidarlo naturalmente,  il triciclo  ha una grossa maniglia che deve essere usata dai genitori.

A differenza di un triciclo singolo, il triciclo per gemelli ha una seduta davanti all’altra che ci consente di spingere far divertire entrambi.

Alcuni modelli hanno anche una cintura di sicurezza per far sì che i bambini siano seduti in sicurezza.

https://crescereduegemelli.com/triciclo-per-gemelli/

Qui di seguito vi parlerò di modelli di triciclo per gemelli che potete comodamente ordinare su Amazon, semplicemente cliccando su ACQUISTA ORA.

Vi elenco le caratteristiche di ognuno, così che vi possiate fare un’idea del modello più adatto ai vostri gemelli.

Triciclo per gemelli

Questo è un validissimo modello,anche se un pò costoso. E’ un 4 in 1 dotato di cinture di sicurezza regolabili in 3 punti, il sedile può ruotare a 360 gradi.

I bambini potranno entrambi vedere la strada che state percorrendo di  fronte a loro, oppure potete girare il sedile davanti rivolto verso il sedile dietro verso il fratello o la  sorellina.

Sopra ha anche una comodissima capotta utile  per coprire  dal sole durante le passeggiate. Quando i bambini cresceranno, potrai rimuovere sia la capotta che la sicurezza attorno al triciclo.

Inizialmente quando non pedalano, potreste farglieli usare come poggia piedi.

Questo modello 4 in 1 multifunzione il baldacchino sopra e la barra di sicurezza potrà essere rimossa quando i bambini sono più grandi .

I due seggiolini possono essere ruotati di 360 gradite tendine sopra il triciclo sono regolabili.

Il manubrio può essere regolato in altezza ideale per due gemelli o due fratelli dai 18 mesi fino d arrivare a un peso di 50 kg.

Le ruote non hanno bisogno di essere gonfiate, sono ammortizzate, dispone di doppi freni sulle ruote posteriori, davanti ha un paratico cestino simile a quelli delle biciclette per riporre snack o giocattolo dei tuoi bambini.

Triciclo per gemelli più economico

Anche in questo modello puoi ruotare la seduta o verso lo strada, o verso il genitore, ha un morbido cuscino per appoggiare testa e collo.

Molto facile da guidare, leggero e pratico.

Questi sono alcuni modelli che potete trovare in commercio, con le caratteristiche principali che credo vi siano di aiuto in un’eventuale acquisto.

Se alcune di voi ne hanno già acquistato uno, potete lasciare il vostro commento, recensione qui sotto, saranno utili alle mamme che tutti i giorni mi leggono e supportano e di questo vi ringrazio.

Potrebbero interessarvi anche :

Come dare il biberon gemelli

Curiosità sui gemelli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui